bpcube-attestato-partecipazione-giornata-nazionale-piccole-imprese-3

Un altro importante attestato per BP Cube.

Il progetto ha coinvolto oltre 1700 ragazzi che hanno potuto scoprire la storia e le attività di BPCube e di altre importanti e interessanti realtà imprenditoriali.

 Una partecipazione fondamentale per BP Cube, sempre più impegnata in progetti formativi dedicati ai giovani, per sensibilizzali ed avvicinarli al mondo dell’imprenditoria.

L’Iniziativa, organizzata fin dal 2010 da Confindustria Piccola Industria, ha l’obiettivo di far conoscere ai giovani studenti la realtà produttiva e l’impegno delle piccole e medie imprese associate.

L’edizione 2021 ha visto i ragazzi protagonisti di un parziale ritorno in presenza, attraverso un percorso integrato tra visite guidate all’interno delle sedi, alternati a percorsi 3D.

Importante il messaggio di fare squadra espresso dal Presidente di Piccola Industria Pesaro Urbino Flavio Tonetto e avvalorato anche dai percorsi aziendali 3D, nati grazie alla relazione sinergica tra la Regione Marche e i Gruppi di Piccola Industria di Confindustria Marche.

Come annunciato, importanti novità stanno per arrivare con il progetto DIGITALENTS, interamente finanziato da Regione Marche nel quadro dell’iniziativa di formazione “Net4u”.

A breve i dettagli.

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Back

Entra in
BP Cube Innovation District!

Compila il form a lato e ti ricontatteremo!